Fornitori - Catering banqueting - Castel di pietra
Descrizione di Castel di Pietra
LA SALA RICEVIMENTI
Castel di Pietra si trova nel centro storico di Pietramontecorvino, uno dei Borghi piu belli d’Italia, all’interno del meraviglioso centro storico medievale.
La location non ha rivali, si tratta infatti del palazzo ducale della famiglia feudataria Montalto di Tocco.
La sala è di epoca medievale e si affaccia sul bellissimo giardino pensile a ridosso della maestosa Torre Normanna Angioina del 1200 dove è possibile organizzare matrimoni civili.
Accanto al ristorante vi è poi la Chiesa Badiale, anch’essa del 1200 dove potrete svolgere la cerimonia religiosa del vostro grande giorno.
LA SALA
La sala di Castel di Pietra è caratterizzata da arredamenti in legno  con volte a botte tipiche del periodo medievale con pareti in pietra. La capienza della sala è di 90 persone, mentre il giardino esterno puo aspitarne anche 150.
LA TORRE NORMANNA
La torre è la chicca della nostra struttura, risale al 1200 e si impone maestosa sull’intero Borgo con i suoi 30 metri d’altezza.
Location ideale per riti civili ma anche per immortalare il vostro giorno con foto dal terrazzo merlato dal quale si vede tutto il tavoliere e il gargano.
CHIESA BADIALE
A pochi metri dalla sala ricevimenti sorge la chiesa badiale dedicata a Santa Maria Assunta, anch’essa di epoca medievale, luogo magico per celebrare la vostra cerimonia religiosa.
LE CAMERE
Castel Di Pietra dispone anche di due camere suite per ospitare gli sposi che decidono di dichiararsi amore eterno in questo meraviglio borgo. Entrambe le camere si trovano all’interno del maestoso palazzo ducale e sono arredate con mobili del 700.
SERVIZI
La nostra struttura offre gratuitamente la possibilità di effettuare visite guidate per gli ospiti  all’interno del borgo. Servizio navetta dal parcheggio alla sala (sita nel centro storico dove non è possibile arrivare in macchina).

In province vicine a